GRX3 GNSS

Ricevitore GNSS

Sokkia GRX3 è più piccolo, più leggero e dotato della più avanzata tecnologia GNSS, con un design progettato per resistere agli ambienti più difficili. Tutti i segnali, tutti i satelliti e tutte le costellazioni, in un design compatto e robusto, con IMU e eCompass integrati.

Il Sokkia GRX3 incorpora una rivoluzionaria unità di misurazione inerziale (IMU) a 9 assi e una ultracompatta bussola digitale (eCompass) a 3 assi. Questa tecnologia avanzata compensa le misurazioni fuori piombo fino a 15 gradi. Misure complicate su pendii ripidi o in punti difficili da raggiungere, possono ora essere effettuate con facilità grazie alla tecnologia tilt

  • Tecnologia Tilt di Sokkia
  • Tecnologia compatibile con la Banda L
  • 226 canali con tecnologia Universal Tracking (GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, IRNSS, QZSS,SBAS)
  • Radio UHF e SiteCom™ a 400 MHz integrate
  • Tecnologia Fusion Positioning™

Tecnologia di inclinazione Sokkia
Il Sokkia GRX3 incorpora una rivoluzionaria unità di misurazione inerziale (IMU) a 9 assi e una bussola elettronica a 3 assi ultracompatta. Questa tecnologia avanzata compensa le misurazioni del campo fuori piombo fino a 15 gradi. Gli scatti imbarazzanti su pendii ripidi o punti difficili da raggiungere sono ora un gioco da ragazzi con la tecnologia tilt.

Architettura aperta
L’architettura GRX3 è progettata in modo che terze parti possano scrivere le proprie applicazioni.

Supporto per tutte le costellazioni
Dotato di 226 canali di tracciamento universale con tecnologia di tracciamento universale, GRX3 ti copre. Con canali programmabili per il tracciamento dei segnali disponibili, il GRX3 supporta tutti i segnali modernizzati.

Molteplici tecnologie wireless
Le tecnologie wireless più comunemente utilizzate possono essere integrate nel ricevitore GRX3. UHF digitale, rete RTK e SiteComm™.

Massima versatilità
Utilizzando la connettività wireless completa e senza feedback vocale, il GRX3 consente l’uso di entrambe le tecnologie RTK e RTK di rete. Può essere utilizzato sia come base RTK privata che come rover RTK utilizzando l’UHF digitale interna.

Mantieni il controllo
Il GRX3 include la funzionalità Bluetooth® interna integrata che consente di scegliere il modello e il software del controller da campo. Che si tratti di un piccolo dispositivo con schermo palmare, di un palmare con schermo più grande o persino di un laptop da campo, il GRX3 è pronto per la connessione.

Pronti per il campo
Il corpo in lega di magnesio del GRX3 è in grado di gestire anche le condizioni di cantiere più difficili. È compatto, a tenuta stagna e robusto con protezione da polvere e acqua classificata IP67.